La Riqualificazione Energetica

Tutto sulle agevolazioni fiscali

AGEVOLAZIONI

Il bonus di riqualificazione energetica permette di ottenere una restituzione di una parte (fino al 65%) delle spese effettuate per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici. È molto interessante anche il bonus ristrutturazioni, che consente di usufruire di una detrazione fiscale pari al 50%. Questi due bonus possono rivelarsi ottimi nel caso si voglia rifare il tetto della propria abitazione e smaltire l’amianto.

Bonus

Tuttavia, scegliendo soluzioni in grado di garantire un efficientamento energetico dell’immobile, è possibile contare su detrazioni più corpose e, successivamente, su un valido e costante risparmio energetico. Inoltre, moltissimi interventi possono aumentare il valore economico di un edificio, proponendo quindi un vantaggio anche nel caso si decidesse di venderlo. In generale, sia con la rimozione dell’amianto che per il rifacimento del tetto in generale, è possibile contare su lavorazioni e materiali che offrono un notevole isolamento termico. Soprattutto per quanto riguarda la bonifica dell’amianto, sarà doveroso scegliere un successivo rifacimento del tetto, che consenta contestualmente di ottenere un miglioramento energetico. In caso contrario, non sarà possibile contare sulle agevolazioni.

Da oltre 20 anni un punto di riferimento nel settore dello smaltimento amianto

#RomanaAmbiente

Romana Ambiente

Il vostro partner per il Bando Inail ISI 2019
Finanziamenti a Fondo Perduto per la Bonifica dell'Amianto.

La nostra struttura è caratterizzata da un'elevata specializzazione dei propri addetti, da un continuo studio delle problematiche ambientali e da una organizzazione flessibile e rapida.

}

Giorni e Orari

Dal lunedì al venedì
dalle 08:00 alle 18:00
Orario continuato

Indirizzo

Ci troviamo ad
Aprilia (Latina) in
Via Campoleone km 3,4

Telefono

Per info potete
contattarci al numero
(+39) 06 9278592

l

Recapiti

Scrivici all'indirizzo
info@romanambiente.it
o compila il form