La procedura di accesso al finanziamento

Come si accede al finanziamento?

REGOLE

La procedura di attuazione è del tipo “valutativa a sportello” (ex art 5 comma 3 del d.lgs 123/1998 s.m.i).

Applicandosi a “progetti o programmi organici e complessi” prevede “l’istruttoria delle agevolazioni secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande, nonché la definizione di soglie e condizioni minime, anche di natura quantitativa, connesse alle finalità dell’intervento e alle tipologie delle iniziative”.

Pratica

Il richiedente accede via web ad un modulo informativo dove inserisce i dati relativi all’impresa ed al progetto: tali informazioni riguardano i parametri, la cui somma definisce il raggiungimento o meno della soglia di ammissibilità, pari a 120 punti.

Solo cono il raggiungimento della predetta soglia, il richiedente può completare l’iter dell’invio della domanda online.

Successivamente le imprese che saranno collocate negli elenchi cronologici, provvisori o definitivi, in posizione utile ai fini del finanziamento, dovranno trasmettere all’INAIL – con modalità telematica attraverso l’apposita funzione di upload – caricamento presente nella procedura per la compilazione della domanda online – la documentazione attestante i requisiti di ammissione al finanziamento.

Da oltre 20 anni un punto di riferimento nel settore dello smaltimento amianto

#RomanaAmbiente

Romana Ambiente

Il vostro partner per il Bando Inail ISI 2019
Finanziamenti a Fondo Perduto per la Bonifica dell'Amianto.

La nostra struttura è caratterizzata da un'elevata specializzazione dei propri addetti, da un continuo studio delle problematiche ambientali e da una organizzazione flessibile e rapida.

}

Giorni e Orari

Dal lunedì al venedì
dalle 08:00 alle 18:00
Orario continuato

Indirizzo

Ci troviamo ad
Aprilia (Latina) in
Via Campoleone km 3,4

Telefono

Per info potete
contattarci al numero
(+39) 06 9278592

l

Recapiti

Scrivici all'indirizzo
info@romanambiente.it
o compila il form