La rimozione

Come fare per la rimozione sicura dell’amianto

SALVAGUARDIA

La rimozione è la tecnica più utilizzata per rimuovere l’amianto dai capannoni industriali e dai tetti in generale perché elimina il problema alla fonte, offrendo la possibilità di rifacimento di una copertura nuova, con materiali a norma di legge e la possibilità di riqualificarla ai fini energetici, come ad esempio l’aumento della coibentazione termica.

La rimozione o lo smaltimento di coperture in fibro-cemento amianto, comportano rischi sia per il personale addetto che per l’ambiente circostante; le tecniche di bonifica adottate sono frutto dell’applicazione delle norme e di una profonda conoscenza del problema.

Rimuovere

I lavori pertanto vengono eseguiti dal nostro personale specializzato in ottemperanza alle leggi vigenti in materia a tutela della Salute dei lavoratori addetti alla rimozione, unitamente alla salvaguardia delle aree interessate all’intervento contro i rischi di una contaminazione, per effetto della mobilità di smaltimento del materiale rimosso.

Da oltre 20 anni un punto di riferimento nel settore dello smaltimento amianto

#RomanaAmbiente

Romana Ambiente

Il vostro partner per il Bando Inail ISI 2019
Finanziamenti a Fondo Perduto per la Bonifica dell'Amianto.

La nostra struttura è caratterizzata da un'elevata specializzazione dei propri addetti, da un continuo studio delle problematiche ambientali e da una organizzazione flessibile e rapida.

}

Giorni e Orari

Dal lunedì al venedì
dalle 08:00 alle 18:00
Orario continuato

Indirizzo

Ci troviamo ad
Aprilia (Latina) in
Via Campoleone km 3,4

Telefono

Per info potete
contattarci al numero
(+39) 06 9278592

l

Recapiti

Scrivici all'indirizzo
info@romanambiente.it
o compila il form